TEMPI DI PAGAMENTO P.A. – L’AORN SANTOBONO-PAUSILIPON PRIMA IN REGIONE E TRA LE MIGLIORI PERFORMANCE D’ITALIA

Pagamenti della pubbliche amministrazioni, in ambito sanitario e non solo, l’AORN Santobono-Pausilipon  tra le migliori performance d’Italia; solo 16 giorni, il tempo medio, per saldare le fatture al netto dell’Iva ai propri fornitori.  Lo stato d’arte dei pagamenti è riferito all’anno 2020 e il risultato è stato raggiunto grazie alla dematerializzazione del processo di pagamento.

I dati che sono emersi (fonte MEF PCC) esaminano i tempi di pagamento ed evidenziano l’attenta azione  di monitoraggio posta in essere dall’amministrazione che è riuscita ad avere un ITP (indicatore di tempestività dei pagamenti) di  – 44 con il  97% di fatture pagate.

Un risultato virtuoso accolto con soddisfazione dagli addetti ai lavori e che proietta l’Azienda tra le eccellenze nazionali non solo per cure pediatriche ma anche per la gestione e la qualità dei servizi erogati in ambito amministrativo.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Post ed articoli correlati

IL MINISTRO DELLA SALUTE ON. ROBERTO SPERANZA IN VISITA AL SANTOBONO

IL MINISTRO DELLA SALUTE ON. ROBERTO SPERANZA IN VISITA AL SANTOBONO

Il Ministro  Roberto Speranza,  ha  fatto visita al nostro  ospedale Santobono. “Una visita importante in una realtà preziosa – ha…
DONATI ALL’OSPEDALE PAUSILIPON 15  MINI FRIGO

DONATI ALL’OSPEDALE PAUSILIPON 15 MINI FRIGO

Si è svolta, presso il  presidio  ospedaliero Pausilipon, la cerimonia di donazione di 15 mini frigo da stanza effettuata dal…
DONAZIONE DEL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI AI NOSTRI PICCOLI PAZIENTI

DONAZIONE DEL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI AI NOSTRI PICCOLI PAZIENTI

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli ha donato ai Nostri piccoli degenti del Santobono Pausilipon250 copie di “Gladiatori”, un’edizione realizzata…